Istruzioni: Agitare bene prima dell’uso affinché il principio attivo, che normalmente si deposita sul fondo, si diffonda in tutto il flacone (altrimenti la maggior parte di questo verrebbe erogato durante il primo utilizzo, rendendo non del tutto efficaci i trattamenti sucessivi). Spruzzare Habitat su pareti, pavimenti, soffitti, fessure, crepe, tappeti e zerbini e tutti i luoghi dove possono annidarsi gli insetti.
Dove usarlo: Pareti, pavimenti, soffitti, fessure, crepe, tappeti, zerbini e tutti i luoghi dove possono annidarsi gli insetti.
Dove non usarlo: alimenti e contenitori per alimenti. In luoghi dove soggiornano felini.
Principio di funzionamento: Il principio attivo di Habitat è MICROINCAPSULATO. Le microcapsule si attaccano alle zampe e alle antenne degli insetti che non muoiono immediatamente (in quanto il prodotto è a “lento rilascio”, ossia il principio attivo viene rilasciato soltanto quando il solvente evapora), avendo così il tempo di rientrare nella tana e contaminare l’intera colonia. Il prodotto agisce principalmente per contatto ma anche per ingestione.
Note: Contro insetti sia volanti che striscianti. Il principio attivo di Habitat essendo MICROINCAPSULATO viene rilasciato solo quando il solvente (acqua) evapora. Pertanto risulta meno nocivo durante i trattamenti. E’ inodore.
Rispetta l’ambiente: Prodotto a base acqua, non contiene solventi organici (ritenuti altamente inquinanti)
Certificazioni: Presidio Medico Chirurgico